ISCRIZIONI al nuovo anno scolastico delle CLASSI PRIME dal 4 al 28 gennaio

Classifica EDUSCOPIO Fondazione Agnelli

Il nostro Istituto si conferma primo per il terzo anno consecutivo

Nuova targa e indirizzo di studio: un successo l'Open Day del "Bramante-Pannaggi"

Grande successo per la prima giornata di "Scuola Aperta" organizzata dall’IIS Bramante-Pannaggi domenica 28 novembre. Il titolo dell’evento, #fuoriclasse, scelto per identificare la giornata con la quale la scuola ha aperto le porte agli studenti e alle famiglie, ha rispecchiato in pieno lo spirito e la riuscita dell’evento.

Leggi l'articolo completo su PICCHIO NEWS

La Prof.ssa Maria Colcerasa istituisce il premio “alunni meritevoli”

Nella mattinata di mercoledì 17 novembre 2021, presso l’auditorium dell’IIS Bramante-Pannaggi, si è tenuta la cerimonia di consegna del premio “alunni meritevoli”. Il Premio, arrivato alla sua seconda edizione, è stato istituito su iniziativa e contributo della prof.ssa Maria Colcerasa e destinato agli alunni delle classi quarte dell’ITCAT per premiare lo studente che abbia riportato la media complessiva dei voti più alta della classe.

Obbligo Green-PassProtocollo anti contagio covid

Si comunica che, in ottemperanza al Decreto Legge n.122 del 10 settembre 2021, pubblicato in Gazzetta Ufficiale n. 217 ed in vigore dall'11 settembre 2021, tutti i DOCENTI, il personale ATA, gli assistenti all'autonomia e il personale ESTERNO, ivi compresi i GENITORI o familiari, per ACCEDERE ai locali dell'Istituto, dovranno essere in possesso del GREEN PASS e saranno tenuti ad esibirlo al personale scolastico incaricato.