Istituto di Istruzione Superiore “Bramante Pannaggi”

MAD

Messa a Disposizione

Cos'è

MAD è l’acronimo di “messa a disposizione”, ovvero la domanda che si invia per dare la propria disponibilità a svolgere ruoli di supplenza nelle scuole, sia come docente che come personale ATA.

A cosa serve

Questo servizio permette di dare la propria disponibilità a svolgere ruoli di supplenza nelle scuole.

Regolamento presentazione domande di Messa a Disposizione Docenti e ATA

• Le domande di Messa a Disposizione (Personale Docente ed ATA) per ogni anno scolastico saranno accolte esclusivamente se presentate dall’1° Agosto al 31 Agosto, compilando il form raggiungibile al link di seguito indicato:

I moduli da compilare sono i seguenti:
• MAD per la Scuola Secondaria di Secondo Grado [Mod: MAD_03]
• MAD per il sostegno [Mod: MAD_04]
• MAD per il personale ATA [Mod: MAD_05]

• Le domande inviate per Posta, Fax, Email o Pec saranno automaticamente cestinate.
  • Le domande di Messa a Disposizione devono essere presentate esclusivamente dai docenti che non risultano iscritti in nessuna graduatoria d’Istituto e per una provincia.
  • I Titoli dichiarati nel modulo MAD, per essere valutati, devono essere allegati in formato PDF

Disposizioni DS per presentazione MAD

Utilizza la procedura on line prevista nel sito

Compilare il modulo on line